Federazione Coldiretti Padova

Informazioni generali sul territorio della Provincia

La Struttura Coldiretti:

Sistema Servizi Coldiretti:

Link consigliati da Coldiretti:

Le Federazioni Provinciali Coldiretti:

Ricerca nel sito Coldiretti:

Vi segnaliamo

Consulta il bollettino Agrometeo Nitrati dell'Arpav

Area Riservata:

SCOPRI IL PORTALE DEL SOCIO COLDIRETTI!
WEB ADIVISOR SU MISURA PER LA TUA AZIENDA!

Comunicati Stampa:

ring19
GIORNATA PROVINCIALE DEL RINGRAZIAMENTO 2019 - Domenica 1 dicembre a Este gli agricoltori rendono grazie per i doni della terra. Giovedì 28 novembre il convegno all'abbazia di Carceri (18/11/2019)
canali
CONSORZI DI BONIFICA, IL 15 DICEMBRE SI VOTA - Ecco i candidati di Coldiretti Padova per l'autogoverno, la tutela del territorio e della risorsa acqua (11/11/2019)
landwine191
LAND OF WINE STARS, IL VINO AMBASCIATORE DEL MADE IN ITALY - Andamento del settore, easy export e blockchain, appuntamento martedì 19 novembre a Padova (10/11/2019)
fiori
INCONTRI FORMATIVI PER IL COMPARTO FLOROVIVAISTICO - La Camera di Commercio di Padova organizza incontri per la formazione di tutti gli operatori professionali del comparto florovivaistico, (09/11/2019)
realacci ermete
GREEN ECONOMY, VENETO SECONDO IN ITALIA E PADOVA PROVINCIA PIU’ VERDE - LA PRESENTAZIONE DEL MANIFESTO DI CERNOBBIO PROMOSSO DA COLDIRETTI E SYMBOLA (08/11/2019)
matteo rango