Federazione Coldiretti Padova

Informazioni generali sul territorio della Provincia

La Struttura Coldiretti:

Sistema Servizi Coldiretti:

Link consigliati da Coldiretti:

Le Federazioni Provinciali Coldiretti:

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Home > Coldiretti Padova  > Archivio News

Archivio News

Comunicati Stampa:

GREEN ECONOMY, DALLA CAMERA DI COMMERCIO CONTRIBUTO ALLE IMPRESE AGRICOLE - Stanziamento da 215 mila euro per interventi di riqualificazione aziendale, nuove attrezzature, risparmio energetico, sicurezza, scadenza entro il 15 novembre (20/09/2019)
Continua >>
INVASIONE CIMICE ASIATICA: “STATO DI CALAMITA’ E MISURE STRAORDINARIE PER SALVARE LE NOSTRE AZIENDE”, ARRIVANO LE PRIME RISPOSTE DAI COMUNI PADOVANI - Alla manifestazione nella Bassa Veronese messo a punto l’ordine del giorno da far approvare a tutti i Comuni del Veneto. Nella Bassa Padovana alcuni sindaci già pronti a firmare il documento (06/09/2019)
Continua >>
EMERGENZA CINGHIALI SUI COLLI EUGANEI, COLDIRETTI: NO AL BUSINESS DELLA CARNE - Bressan: “Un plauso al sindaco di Teolo, non vogliamo una riserva di caccia a cielo aperto, unica priorità la sicurezza del territorio” (13/08/2019)
Continua >>
L’AGRICOLTURA E’ GIOVANE CON AGRISUMMER, A PADOVA 300 IMPRENDITORI (E NON SOLO) CON COLDIRETTI, TRA IDEE VINCENTI E PROPOSTE INNOVATIVE - A Villa Italia ospiti e sorprese al meeting Coldiretti Giovani Impresa: “under 30, laureati, titolari d’impresa: la nuova generazione dei campi non è fatta di bamboccioni” (01/08/2019)
Continua >>
CIMICE ASIATICA, IN ARRIVO I PRIMI FONDI, MA BISOGNA FARE DI PIU’ - Coldiretti Padova: “Qualcosa si muove dopo l’incontro con Pan della scorsa settimana, bene lo stanziamento da 200 mila euro. A Padova abbiamo coinvolto anche la Camera di Commercio”. Danni per oltre 25 milioni di euro, a rischio soprattutto i frutteti (31/07/2019)
Continua >>
GIOVANI IMPRENDITORI (E NON SOLO) IN FESTA, CON AGRISUMMER TUTTO IL BELLO DELL’AGRICOLTURA - Martedì 30 luglio a Villa Italia (Padova) la serata proposta da Coldiretti Giovani Impresa Padova tra idee innovative, assaggi gustosi e voglia di condividere con coetanei e amici le potenzialità del settore primario (19/07/2019)
Continua >>
DECRETO CRESCITA CONVERTITO IN LEGGE - Consulta le principali misure per le imprese, per maggiori informazioni contatta i nostri Uffici di Zona (12/07/2019)
Continua >>
PADOVANI CON COLDIRETTI A MILANO: #STOCOICONTADINI - Fine settimana alla scoperta delle tipicità da tutta Italia per i clienti dei mercati di Campagna Amica Padova. Tra le “bandiere” del gusto il “Sangue Morlacco” di Torreglia e le giuggiole dei Colli Euganei (05/07/2019)
Continua >>
AGRICOLTURA PROTAGONISTA DELLA FILIERA E DEL SETTORE AGROALIMENTARE - Assemblea annuale di Coldiretti Padova, il presidente Bressan ha tracciato un bilancio dell’intensa attività svolta, tra i prossimi impegni il rinnovo dei Consorzi di Bonifica (28/06/2019)
Continua >>
SICUREZZA IN AGRICOLTURA, INCONTRI INFORMATIVI IN TUTTA LA PROVINCIA - Corsi con i tecnici Spisal Uls 6 in collaborazione con Coldiretti, prossimo appuntamento il 4 luglio a Este, ai partecipanti consegnato il kit sicurezza (27/06/2019)
Continua >>
MACCHINE AGRICOLE, RINVIATA LA SCADENZA PER LA REVISIONE - Nuovo calendario del Ministero in attesa del decreto tecnico richiesto da Coldiretti (26/06/2019)
Continua >>
MALATTIE PROFESSIONALI E INFORTUNI, AUMENTANO GLI INDENNIZZI - Epaca Coldiretti fornisce tutti i dettagli sulle liquidazioni e assiste nella presentazione delle domande di riconoscimento delle malattie professionali, in agricoltura e non solo (25/06/2019)

| pagina 1 di 46 |
A cura dell'Ufficio Stampa Coldiretti Padova